sabato 18 maggio 2013

Roma, Andreazzoli attacca: "Questa squadra ha ancora un allenatore".!

Nella conferenza stampa alla vigilia dell'ultima gara di campionato con il Napoli, il tecnico della Roma Aurelio Andreazzoli ha tracciato un primo bilancio della sua stagione e respinto i rumors sul prossimo allenatore: "Speravo di incidere molto di più sulla continuità, invece abbiamo avuto nella mia gestione due ricadute in quel senso che non mi sono piaciute. Mi riferisco a Palermo e contro il Pescara. Il prossimo allenatore dove dovrà mettere le mani? Vi siete dimenticati che questa squadra ha ancora un allenatore. Anche se non è menzionato - ha continuato Andreazzoli come riporta vocegiallorossa.it -, ha pieni poteri e tutti i diritti che gli dà la carica. Futuro lontano da Roma? Questo è il mio mestiere e credo di saperlo fare bene. Ho una certa esperienza per fare tutto quello che mi si potrebbe prospettare. Il mio destino ce l'ho chiarissimo e lo decido io".!

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Share |

Guadagna da casa tua

beruby.com - Guadagna acquistando online