venerdì 3 maggio 2013

Montella: "Grande affetto per la Roma, non sarà una gara come le altre".!

Le parole in conferenza stampa dell'allenatore della Fiorentina Vincenzo Montella, riportate da Tuttomercatoweb: Andreazzoli? "E' una brava persona, molto competente. Lo stimo molto e come collaboratore nella mia breve parentesi in giallorosso è stato molto prezioso". Cos'ha cambiato rispetto a Zeman? "Si vede che la squadra pensa a cosa fare in entrambe le fasi. Probabilmente pone più attenzioni su entrambe le frasi". La Roma? "Per la Roma ho grande affetto, ho vissuto un periodo molto felice e in società ho amici. Per me non può essere una partita come le altre. Se vinciamo poi avremmo quasi la certezza dell'Europa League e sarebbe un risultato importante anche in chiave terzo posto". Francesco Totti? "Non ci siamo sentiti. E' un giocatore molto particolare, ma in questo Lamela sta bene e forse anche Osvaldo". Perché piace Osvaldo alla Fiorentina? "Perché costa poco... o dovrebbe costare poco (ride, ndr)". Come valuta la stagione della Roma? "Non posso giudicare il cammino o le ambizioni della Roma essendo fuori dall'ambiente. Le mie frasi verrebbero strumentalizzate". Quali errori non bisogna ripetere contro la Roma? "Se lo dicessi avvantaggerei la Roma. Sappiamo su cosa lavorare".!

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Share |

Guadagna da casa tua

beruby.com - Guadagna acquistando online