sabato 4 maggio 2013

Marquinhos: "Totti è un fenomeno, Roma è fantastica. Sono pronto per la nazionale".!

Domani alle ore 23.30 andrà in onda sui canali di Sky Sport una nuova puntata de I Signori del Calcio - Saranno Famosi con protagonista il difensore della Roma Marquinhos. Ecco un estratto dell'intervista. Su Francesco Totti. "Totti è andato oltre le mie aspettative, quando si gioca con lui si vede che è un fenomeno, fa cose che nessuno crederebbe possibili. Fa giocate impensabili anche per noi compagni. Gioca ad altissimi livelli, è un fenomeno". Sul gruppo brasiliano della Roma. "Noi brasiliani della Roma siamo molto uniti, è normale. Questo mi ha aiutato a stare tranquillo fuori dal campo e pensare a non avere saudade, nostalgia del Brasile. Facciamo cose insieme dentro e fuori dal campo, mi hanno aiutato tanto ad adattarmi alla nuova vita". Sulla città di Roma e sul campionato italiano. "Mi trovo nella città più bella del mondo, Roma è fantastica. Nelle altre città vado in vacanza ma mi trovo benissimo qui. Il campionato italiano poi è il più difficile e più bello del mondo, giocandoci si capisce che il livello è molto alto. E’ difficile vincere contro tutte le squadre, è un campionato bello in cui giocare". Sulla Nazionale brasiliana. "Sono pronto per la Nazionale brasiliana, per dare il mio meglio. Spero che in Brasile guardino il campionato italiano e le partite della Roma con attenzione, perché voglio andare in Nazionale che per un brasiliano è una delle cose più belle".!

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Share |

Guadagna da casa tua

beruby.com - Guadagna acquistando online