giovedì 7 febbraio 2013

Taddei: "Andreazzoli farà sentire tutti importanti. Ora sono tutti esami, dobbiamo ritrovarci e tornare a vincere".!

Rodrigo Taddei ha rilasciato ai microfoni di Sky Sport un'intervista che andrà in onda nel pomeriggio. Eccone un'anticipazione: “Conosco Andreazzoli da 8 anni, siamo arrivati a Roma insieme. Ha un ottimo dialogo con i giocatori e sono convinto che farà sentire tutti importanti, sia chi giocherà sia chi andrà in panchina. Zeman? Io avevo cominciato a giocare, poi ho avuto un infortunio e non ho più trovato posto. Se c’è una cosa che è mancata quella sono i risultati. Il terzo posto? Adesso diventano per noi tutti esami, a partire dalla Samp. Dobbiamo ritrovarci e tornare a vincere. La mia finta? La dedicai proprio ad Aurelio Andreazzoli perché me la faceva provare in allenamento e poi mi rimproverava perché non avevo coraggio di farla in partita“.!

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Share |

Guadagna da casa tua

beruby.com - Guadagna acquistando online