venerdì 8 febbraio 2013

Roma, Lobont: "Chievo? Ho rifiutato per riconoscenza al club giallorosso".!

Nonostante la scadenza contrattuale fissata a giugno, Bogdan Lobont (35) ha ammesso di aver rifiutato il trasferimento al Chievo Verona per restare alla Roma: "Non mi sento un leader, mi sento un giocatore della Roma come tutti gli altri. La squadra - ha spiegato l'ex Ajax a Roma Channel - non andava bene, era un momento delicato e ho voluto rifiutare, non volevo assolutamente lasciare la barca in un momento così difficile. Qui ho conosciuto tante persone che mi hanno aiutato nei momenti complicati e per riconoscenza ho ritenuto giusto non abbandonarle".!

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Share |

Guadagna da casa tua

beruby.com - Guadagna acquistando online