venerdì 8 febbraio 2013

Muzzi: "Il mio approdo alla Lazio? Fu un'esperienza negativa. In passato sono stato vicino all'Arsenal".!

Il neo vice allenatore della Roma Roberto Muzzi ha rilasciato un'intervista a La Tribù del calcio, programma di Mediaset Premium, che andrà in onda stasera alle ore 23. Eccone uno stralcio: "La mia esperienza alla Lazio? Ci sono annate in cui vuoi fare tanto, ma non ti riesce praticamente niente. Sono venuto a Roma, devo essere sincero, non mi sono trovato molto bene: non vedevo rispetto nei miei confronti da parte del Presidente Lotito e dei dirigenti. L'unico che mi ha sempre aiutato è stato Sabatini. Insomma, ad un certo punto per evitare problemi ho preferito andarmene via. Se ero vicino a vestire la maglia dell'Arsenal? Non ci credevo, ma Wenger in persona venne in Italia per incontrarmi e portarmi all'Arsenal. Mi disse che avrei giocato assieme ad Henry e Bergkamp. Io all'inizio ero entusiasta, anche dell'idea di fare studiare l'inglese ai bambini, ma alla fine decisi di andare a Udine".!

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Share |

Guadagna da casa tua

beruby.com - Guadagna acquistando online