giovedì 7 febbraio 2013

Roma, Pjanic: "Barcellona? Ho un contratto con i giallorossi. Su Zeman...".!

"Il nostro obiettivo era quello di stare nei primi posti in classifica, mentre ora siamo piuttosto distanti. E' ovvio che qualcosa doveva cambiare". Questo il pensiero di Miralem Pjanic, centrocampista della Roma, in merito all'esonero di Zdenek Zeman: "In queste situazioni - si legge su Sportmediaset - si cerca sempre un responsabile. Spero che con il nuovo allenatore le cose cambieranno. Purtroppo siamo incappati in un momento negativo, ma abbiamo le qualità per fare bene. Penso che la questione principale sia stata la mancanza di equilibrio: abbiamo il miglior attacco del campionato, ma la peggior difesa. Personalmente mi piace giocare in attacco, ma la squadra viene prima". Sulle voci che parlano dell'interesse per lui del Barcellona "E' facile che circolino delle voci, non è mai facile gestire la comunicazione in questi casi. Per il discorso relativo al Barcellona, mi sono solo limitato a smentire qualsiasi contatto. Ma, anche in questo caso, sono uscite interpretazioni diverse e sembrava che, alla fine, fossi a un passo dal trasferimento, cosa che non è assolutamente vera. Sicuramente il Barcellona per un calciatore è sempre qualcosa di speciale, è uno dei migliori club al mondo. Ma io ho un contratto con la Roma e, anche se ultimamente non siamo andati bene, sono assolutamente soddisfatto".!

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Share |

Guadagna da casa tua

beruby.com - Guadagna acquistando online