domenica 27 gennaio 2013

Zeman all'attacco: "Manca lo spirito di sacrificio".!

Zdenek Zeman ha capito il momento non facile della sua Roma, ma non vuole che tutte le responsabilità gravino solamente su di lui. "Occorre più spirito di sacrificio - ha dichiarato il boemo nella conferenza stampa di ieri -. Io ho basato tutta la mia carriera sul lavoro. Non conta farlo più o meno, conta lavorare meglio e non sempre ottengo partecipazione. Per allenarsi bene, bisogna essere concentrati. C’è un problema di disciplina generale. Bisogna migliorare. Io ho chiesto aiuto alla dirigenza fin dall’inizio e invece i ragazzi non sanno cosa possono o non possono fare, così capita che qualcuno non abbia atteggiamenti giusti. Dal primo giorno ho detto che dove non c’è disciplina non può esserci una squadra. Roma è un ambiente difficile. Io ho discusso con tutti perché sono qui per farli migliorare, se qualcuno non lo convinco insisto, ma con altri non ci riesco. Purtroppo adesso non abbiamo un regolamento scritto. Ci manca e a questo deve pensare la società. Ne abbiamo parlato e spero ci si renda conto che la disciplina è importante in una collettività". Infine a chi chiedeva al tecnico se condividesse la linea di pensiero di Pjanic secondo il quale non conta giocare bene, ma l'importante alla fine è vincere, il boemo ha risposto così: "Io la penso diversamente. È una mentalità sbagliata dire che conta solo vincere".!

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Share |

Guadagna da casa tua

beruby.com - Guadagna acquistando online