domenica 27 gennaio 2013

Tachtsidis: "Prendiamo dei gol stupidi, dobbiamo essere più concentrati. Il dualismo con De Rossi? Non penso a ciò che viene detto da fuori".!

"Sicuramente non è una cosa buona prendere molti gol, in difesa facciamo male, speriamo di fare meglio più avanti. Come migliorare? Lo sa il mister, lavoriamo su questo aspetto. La disciplina? Stiamo bene nello spogliatoio, siamo tutti insieme e non c'è nessun problema. Il dualismo con De Rossi? Stiamo entrambi bene, non penso a quello che si vede da fuori. Ringrazio tutti che mi sono vicini, nessun problema. Torosidis? Sono contento che sia arrivato, è un buon giocatore e speriamo che ci aiuti. Tutti aiutiamo la difesa in campo, però non so cosa succeda, prendiamo gol stupidi e dobbiamo essere più concentrati. Cosa mi ha detto Zeman dopo il gol? Niente, non l'ho ancora visto". Tachtsidis in zona mista "Contento per il primo gol? Secondo me è il secondo perché il primo me l'hanno rubato, comunque non è importante perché la squadra non ha vinto, dobbiamo migliorare. Meglio in trasferta visti i fischi del pubblico? Non è una buona cosa per un calciatore giocare così, però chiudo occhi e orecchie e vado avanti. I miei compagni mi aiutano tanto e sono fantastici. Non è facile arrivare dalla Serie B in una squadra come la Roma, io però ci provo, do il 100% e provo a migliorare. Cos'è successo dopo Natale? Non riusciamo a fare gol anche se creiamo. Io vado in campo e faccio quello che mi chiede in allenamento". Tachtsidis a Roma Channel "Il gol? Sono molto contento perché è stato un gol pesante, eravamo in difficoltà. Abbiamo provato a vincere ma non ci siamo riusciti. Giochiamo bene, ma non riusciamo a portato a casa le partite. La mia prestazione? Io ascolto il mister in allenamento e provo a fare in campo quello che mi dice. Pareggio giusto? No, abbiamo giocato molto meglio del Bologna ma non riesco a capire perché non riusciamo a vincere. Dobbiamo continuare a migliorare e a lavorare. Sono molto contento che i miei compagni mi stiano vicino, è un gruppo fantastico, anche De Rossi con me lo è, di quello che dicono fuori non mi interessa. Dove devo migliorare? Ogni allenamento lavoro, devo lavorare in rapidità perché sono molto alto. Abbiamo avuto un'occasione con Florenzi che non è riuscito a colpire altrimenti potevamo segnare prima, il gol ci ha tirato su il morale e abbiamo provato ad attaccare".!

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Share |

Guadagna da casa tua

beruby.com - Guadagna acquistando online