domenica 27 gennaio 2013

Gran Galà del Calcio AIC 2012, Balzaretti: "Orgoglioso di vestire questa maglia, voglio finire la carriera qui".!

Serata speciale questa sera al Teatro Dal Verme di Milano per la seconda edizione del “Gran Galà del Calcio AIC 2012”. Durante la serata verranno premiati gli undici migliori giocatori della Serie A nel 2012. Giudici di questa Top 11 ideale dell'anno da poco trascorso sono stati calciatori, giornalisti, allenatori, arbitri, Ct ed ex Ct della Nazionale. 21.30 - Premiato come miglior terzino della scorsa stagione della Serie A, Balzaretti ha dichiarato: "L'obiettivo è finire la carriera a Roma. Sono felicissimo della scelta che ho fatto. Sono contento e orgoglioso di vestire la maglia giallorossa. Sono contentissimo di questo premio. Ringrazio tutti quelli che mi hanno votato e mi moglie e la mia famiglia che mi aiutano a fare il mio mestiere al meglio". 20.50 - Federico Balzaretti ha parlato per ultimo alla stampa prima dell'ingresso in sala che darà inizio alla cerimonia. "I risultati per ora sono altalenanti, ma non dobbiamo mollare - ha detto il terzino giallorosso -. Il calcio è così, chi tiene duro alla fine avrà risultati. Al momento non sono particolarmente positivi, ma cercheremo di riprenderci".!

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Share |

Guadagna da casa tua

beruby.com - Guadagna acquistando online