domenica 14 ottobre 2012

Roma, Osvaldo: Dispiaciuto dalle parole di Zeman..!

"Per me è un gol importante che ci ha aiutato a stare più tranquilli, visto il risultato. A livello personale ogni volta che faccio gol sono contento, ma è semplicemente un gol come tanti altri". Osvaldo, nella Roma uno degli 'esclusi eccellenti' di Zeman, in nazionale è ancora una volta protagonista ma cerca di smorzare le polemiche dopo la rete segnata all'Armenia. "Daniele (De Rossi ndr) mi ha messo una grandissima palla - dice ancora Osvaldo -, per me è stato facile. In crisi con Zeman? Io parlo per me e penso anche per Daniele: cerco di dare sempre il massimo poi, quando mi chiamano in causa, cerco di farmi trovare pronto sia con la Roma che in Nazionale. Sono contento, penso che alla fine il lavoro paga e si vede sul campo". "Siamo stati anche un pò sfortunati - aggiunge l'italo-argentino -: loro giocavano chiusi, comunque per noi ci sono state almeno un paio di palle gol abbastanza chiare. Ma non siamo riusciti a concretizzarle. Meno male che alla fine abbiamo vinto". GOL PER ZEMAN - In questo momento Osvaldo si sente più importante per la Roma o per la Nazionale? "È normale che quando un allenatore ti dà la fiducia uno cerca di rispondere sul campo - risponde -, e io ogni volta che mi chiamano in causa cerco di dare il massimo. Non mi sento ancora arrivato, e cercherò di fare bene per trovare ancora più spazio. Comunque non so per chi sono più importante, mi sento un giocatore come tutti gli altri, che si deve guadagnare spazio sia nella Roma che in Nazionale. Sono andato in panchina come può succedere a chiunque, ma le parole del mister (Zeman ndr) mi hanno fatto un pò dispiacere perchè credo di essere uno che si impegna al massimo"..!

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Share |

Guadagna da casa tua

beruby.com - Guadagna acquistando online