domenica 7 ottobre 2012

Marquinhos: "Lavoro tutti i giorni per diventare grande come Thiago Silva e Burdisso mi aiuta"..!

MARQUINHOS A ROMA CHANNEL Preferisci Marcos o Marquinhos? "Non lo so, vanno bene tutti e due" Oggi esordio da titolare, grande prestazione "Grazie, sono molto felice di aver fatto la prima partita da titolare. Sono contento di aver dato il mio contributo" Nel primo tempo avete avuto difficoltà, ci voleva più testa o più gambe "Più testa, è stato difficile all'inizio, ma la squadra ha reagito bene" Ti senti un grande difensore in prospettiva? "Ho una grande responsabilità ad essere qui, grande squadra e grande pubblico. Ma sta andando bene, i compagni mi stanno aiutando, come Taddei, Marquinho e Burdisso" Sei molto tranquillo, non ti sei emozionato "Questa serenità sta dentro di me, ero molto tranquillo, i compagni mi hanno dato tranquillità. Sono stato bene in tutta la partita, con personalità e consapevolezza dei miei mezzi" Burdisso mi ha detto che somigli a Thiago Silva "Si, io guardo Thiago dai tempi del Fluminense, è il numero 1 in Brasile, guardo lui come Burdisso e Castan come lavorano bene tutti i giorni. Lavoro tutti i giorni per diventare grande come T.Silva" Come ti stai ambientando? "Bene, Roma è una grande città, la squadra è una grande squadra. Sono molto felice qua" Oggi è stato celebrato anche Aldair "Non guardavo Aldair quando giocava qui a Roma, ma è un grande nome in Brasile e a Roma, è un grande centrale e un grande giocatore"..!

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Share |

Guadagna da casa tua

beruby.com - Guadagna acquistando online