domenica 11 marzo 2012

Roma, De Rossi: 'Siamo stati attenti'..!


Al termine del match di Palermo, vinto 1-0 dalla Roma, ai microfoni di Sky Sport Daniele De Rossi.
Dopo il derby questa vittoria è la medicina migliore?
Si, mancano ancora tante partite e vincerne tante è l’unica cosa che dobbiamo fare, provarci almeno. Oggi abbiamo fatto un primo tempo importante, veramente molto bello, nel secondo abbiamo un pochino sofferto nel finale, ma era normale che fosse così. Bella partita e bella soddisfazione.
Oggi c’è stata un po’ più attenzione in fase difensiva
Se non sei attento, se non sei sveglio e anche un po’ smaliziato, fai fatica, qualsiasi sia il tuo allenatore, qualsiasi sia la mentalità che vuole dare alla squadra. Se poi, dormi, come è successo qualche volta a noi, alla fine non ottieni punti.
Che significato ha questa vittoria sul resto del vostro campionato?
Bisogna vincere più partite possibili, se le vinciamo tutte, non so dove arriviamo. Perciò, noi proviamo a vincerle tutte come stasera, è una cosa molto difficile, ma ci proviamo, nulla è impossibile.
Luis Enrique ha detto se mi vorranno rimarrò alla Roma 4 o 5 anni: è una buona notizia per i giocatori della Roma?
Penso di si, poi, da qua a 5 anni troppe cose devono succedere e troppe idee possono cambiare, sia da parte sua che da parte della società. Poi, non è che devo stare qui ogni volta a ripetere che mi trovo bene. Può essere un’ottima notizia, soprattutto in vista di un sette mesi di prova e non è ancora abbastanza per valutare un allenatore..!

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Share |

Guadagna da casa tua

beruby.com - Guadagna acquistando online