mercoledì 7 marzo 2012

Calciomercato Roma: Juan e Burdisso fuori, Luis Enrique chiede Guti..!


La Roma torna al lavoro in vista dei prossimi impegni in campionato con la consapevolezza di avere un disperato bisogno di recuperare alcuni giocatori fondamentali. Gli infortuni ad alcuni dei giocatori cardine della difesa, vedi Nicolas Burdisso, non sembra fermarsi e da ultimo ecco lo stop per Juan.
Il giocatore brasiliano, secondo quanto confermato anche dall’nfermeria capitolina, dovrà stare fermo quasi due mesi; per Luis Enrique si tratta certamente di una pessima notizia soprattutto considerando che il calciomercato è fermo fino al termine della stagione.
Secondo le notizie provenienti dalla Capitale, in questa situazione di precarietà difensiva, la società starebbe cercando di capire se inserire in rosa uno dei giocatori provenienti dalla Primavera o se puntare sul mercato dei giocatori che attualmente sono svincolati.
Tra i nomi più illustri al momento a “piede libero” ci sarebbe José Maria Gutierrez Hernandez, meglio noto alle folle col nome di Guti. Classe ’76 il giocatore spagnolo potrebbe arrivare a Trigoria su richiesta del tecnico dei giallorossi ed inserirsi nella difesa, davanti a Stekelenburg, come punto di forza aggiuntivo.
Guti, che nasce come centrocampista, nel tempo ha saputo reinventarsi difensore e potrebbe essere un’idea interessante per il Direttore generale Franco Baldini. L’ex Real Madrid è svincolato dallo scorso 14 novembre data della “separazione” dai turchi del Besiktas..!
.

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Share |

Guadagna da casa tua

beruby.com - Guadagna acquistando online