lunedì 12 marzo 2012

Calciomercato Roma: Prodl dal Werder Brema, per Casemiro ok di Baldini..!


La Roma prosegue nel proprio lavoro di sondaggi di mercato alla ricerca di affari interessanti in vista della prossima stagione. Come è noto la dirigenza starebbe cercando giocatori validi per rinforzare al meglio la difesa. Kjaer non ha convinto il tecnico Luis Enrique e questo avrebbe spinto il Direttore sportivo Walter Sabatini a cercare un valido innesto.
Nelle ultime ore in zona Trigoria sarebbe emerso il più che interessante nome del difensore centrale Sebastian Prodl, giocatore austriaco in forza ai tedeschi del Werder Brema. La cosa più interessante del ventiquattrenne di Graz sarebbe il suo contratto che a giugno andrà in scadenza.
Ecco così che la Roma, fiutato l’affare a parametro zero, si sarebbe fiondata sul giocatore. Con la squadra di Brema dal 2008 il giocatore ha complessivamente collezionato 48 presenze e segnato 1 rete. Il presidente del Werder Jürgen L. Born sarebbe così vicino dal perdere il proprio giocatore.
Nel frattempo il Direttore generale Franco Baldini sarebbe in contatto con il Sudamerica per cercare di chiudere con il San Paolo per il centrocampista Casemiro. Secondo alcune indiscrezioni tra l’agente del ragazzo e la Roma ci sarebbe già l’accordo che, invece, mancherebbe con il presidente Juvenal Juvencio..!
.

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Share |

Guadagna da casa tua

beruby.com - Guadagna acquistando online