lunedì 30 gennaio 2012

Calciomercato Roma: finalmente Marquinho..!


La Roma ha siglato ieri l’accordo con il Fluminense per il passaggio di Marquinho in giallorosso. Di Benedetto verserà 5 milioni di euro nelle casse del club brasiliano.
Marquinho la prossima settimana approderà nella capitale per le visite mediche di rito e per apporre la firma sul contratto.
Il mercato capitolino, nonostante le poche operazioni concluse dal duo Baldini-Sabatini, non si è praticamente mai fermato. Gli operatori giallorossi forti del progetto ispanico-americano lavorano a lunga scadenza, e nel mirino spesso ci sono giovani di prospettiva e dal futuro roseo. La Roma monitora con attenzione il mercato argentino, Ezequiel Cirigliano, centrocampista classe 92 del River Plate, in patria è stato definito il nuovo Mascherano per le sue grandi doti da combattente innato. Lucas Ocampos classe 94, esterno di centrocampo anche lui del River Plate, già inserito in prima squadra, fa gola ai vertici giallorossi.
In settimana è stato avvistato nella capitale Daniel Passarella dirigente del club argentino, il quale avrebbe discusso dei due talenti e avrebbe inoltre chiesto un anticipo di 6 milioni per il pagamento di Lamela. Un canale preferenziale con il River, che consentirebbe alla Roma di far traslocare i migliori talenti in Italia anticipando la concorrenza dei grandi club europei.
Intanto tiene ancora banco l’annosa questione Daniele De Rossi, circa il rinnovo contrattuale. Stando alle ultime indiscrezioni provenienti dall’entourage del giocatore, il rinnovo sarebbe vicino sulla base di 6 milioni a salire per 4 anni, più bonus. La fumata bianca potrebbe arrivare già dalla prossima settimana, scongiurando ipotetiche contestazione di una frangia della tifoseria..!

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Share |

Guadagna da casa tua

beruby.com - Guadagna acquistando online