giovedì 26 gennaio 2012

Calciomercato Roma: dopo Marquinho, Bosingwa..!


Il portoghese del Chelsea non fa parte del progetto di Villas Boas e in questa prima parte di stagione è finito spesso in panchina. Per questo ha deciso di cambiare aria. A fine anno si libera a parametro zero, ma Sabatini proverà a convincere il Chelsea a cederlo già in questa sessione di calciomercato, ovviamente quasi gratis.
Marquinho è sbarcato a Roma stamattina, all’aeroporto di Fiumicino, e in giornata ha firmato. Il brasiliano di 25 anni, a lungo inseguito da Sabatini, arriva in prestito con diritto di riscatto dal Fluminense.
Buone notizie sul rinnovo di De Rossi. Oggi Baldini è stato molto deciso quando è stato interpellato sul futuro di De Rossi: “Le cose sono delineate, non credo ci sarà da aspettare molto”. Capitan futuro quindi rinnoverà a breve, forse entro gennaio, ma nel contratto sarà prevista una clausola rescissione molto bassa. Con dodici milioni i grandi club europei potranno tentare De Rossi, che sogna di partecipare a competizioni importanti con l’obiettivo di vincerle...!

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Share |

Guadagna da casa tua

beruby.com - Guadagna acquistando online