lunedì 31 gennaio 2011

Un calciomercato speciale per la Roma che nelle prossime ore potrebbe conoscere i suoi nuovi proprietari...!!!

Non c'è solo il calciomercato dei giocatori ad impazzare in queste ore, perchè nella capitale potrebbero essere ore decisive per la cessione della Roma. Oggi alle 18, infatti, scadrà il termine fissato da Unicredit e dall'advisor Rothschild per la presentazione delle offerte di acquisto.
In vantaggio restano gli americani della cordata guidata da Thomas di Benedetto, che nelle ultime ore è scesa da 2.00 a 1.75. Nettamente più staccate le altre due soluzioni: a 15.00 c'è Aabar Group, il gruppo arabo che precede di 5 punti Giampaolo Angelucci.
Ai tifosi giallorossi non resta che sperare che il progetto che presenteranno gli acquirenti sia serio. Giovedì scorso, subito dopo la gara di Coppa Italia contro la Juve, il coordinatore delle risorse umane del club, Giampaolo Montali, aveva detto di vedere nella cordata americana una ventata di aria nuova pronta a portare nel mondo del calcio qualche novità importante.
La
squadra è ancora in corsa in tutte le competizioni e, nonostante qualche grana di spogliatoio rapidamente archiviata, può far bene e alzare al cielo uno o più trofei. Ranieri e i suoi restano concentrati sul lavoro che c'è da fare sul campo. Ma una vittoria importante sarebbe proprio quella di mettere fine alla situazione societaria che si è venuta a creare in questi anni...!

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Share |

Guadagna da casa tua

beruby.com - Guadagna acquistando online