giovedì 13 gennaio 2011

ALLENAMENTO ROMA. Pizarro scende in campo. I tifosi dedicano uno striscione a Totti: ´Anche io sono Francesco´. Ultimo allenamento in giallorosso per Cicinho. Assenti Totti, Mexes e Juan...

La Roma torna sui campi del "Fulvio Bernardini" in preparazione alla sfida di domenica in terra romagnola in cui i giallorossi affornteranno il Cesena di Ficcadenti nella gara valevole per il primo turno del girone di ritorno di serie A.
A Trigoria si rivede PIZARROdi ritorno dal Cile, che circa mezz'ora prima dell'inizio dell'allenamento ha varcato i cancelli del centro sportivo. Nel frattempo CICINHO percorre la strada opposta: il brasiliano effettuerà l'ultimo allenamento in giallorosso. Da domani ci sarà  Il Villareal ad attenderlo. Davanti al cancello d'ingresso del "Bernardini" si legge uno striscione con scritto "Anche io sono Francesco". Il riferimento è alla canzone omonima di Marco Conidi.
Una bella notizia per l'ambiente giallorosso: David PIZARRO scende in campo per circa dieci minuti. Il cileno ha inanellato qualche giro di campo sotto gli occhi vigili di Bertelli, il preparatore che ha raggiunto il Pek in Cile per seguirne da vicino il recupero.
PROSSIMA PARTITA: Cesena-Roma (20a giornata di serie A, Stadio Dino Manuzzi di Cesena, ore 15,00 Domenica16 gennaio 2011)
INDISPONIBILI: Pizarro
IN DUBBIO: Lobont, Taddei, Mexes, Juan
SQUALIFICATI: J. Sergio
PROBABILE FORMAZIONE: (4-3-1-2) Doni; Rosi, Cassetti, Burdisso, Riise; Greco, De Rossi, Perrotta; Menez; Totti,Vucinic.
BALLOTTAGGI:  Perrotta-Simplicio; Brighi-Greco; Greco-Brighi; Totti-Borriello

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Share |

Guadagna da casa tua

beruby.com - Guadagna acquistando online