mercoledì 26 gennaio 2011

Coppa Italia, Juventus-Roma: la probabile formazione giallorossa ...!!

Torna la Coppa Italia e la Roma di Claudio Ranieri deve affrontare la trasferta di Torino contro la Juventus di Gigi Del Neri, gara unica valida per la qualificazione alle semifinali del torneo.
Il tecnico giallorosso non avrà a disposizione il capitano Francesco Totti, che deve finire di scontare la squalifica inflittagli in seguito al calcio dato a Mario Balotelli nell’ultima partita della scorsa edizione del torneo. Indisponibile anche il brasiliano Adriano che è stato sottoposto ad un intervento alla spalla in seguito all’infortunio subito durante il derby con la Lazio nel turno precedente di Coppa Italia.
Il tecnico di San Saba dovrebbe perciò schierare la Roma secondo il modulo 4-4-2, con Julio Sergio tra i pali, nella linea difensiva a quattro Marco Cassetti prenderà posto sulla destra, il francese Mexes, autore di un’ottima prestazione nelle ultime gare, in coppia accanto a Nicolas Burdisso, mentre il norvegese John Arne Riise si collocherà a sinistra.
La cerniera di centrocampo vedrà Daniele De Rossi in posizione centrale accanto a Leandro Greco, mentre Matteo Brighi e Fabio Simplicio si sistemeranno ai lati. Davanti la coppia d’attacco sarà formata da Jeremy Menez e Mirko Vucinic. In panchina dovrebbero trovare posto il brasiliano Doni, Castellini, Juan, Aleandro Rosi, Rodrigo Taddei, Simone Perrotta e Marco Borriello.

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Share |

Guadagna da casa tua

beruby.com - Guadagna acquistando online