lunedì 31 gennaio 2011

AS ROMA:Capello, club A USA importante per calcio Italiano...!!!

''Una Roma in mano agli americani? Sarebbe importante per il calcio italiano. Sarebbe importante per quanto ho visto qui in Inghilterra con l'arrivo di stranieri come arabi e russi. Hanno fatto crescere il calcio inglese, le risorse sono importanti''. Lo ha detto a Gr Parlamento, Fabio Capello, ct dell'Inghilterra ed ex allenaore dei giallorossi.
Su un possibile ritorno di Franco Baldini a Trigoria: ''Non lo so, ha un contratto con la federazione inglese e non mi risulta per quanto sappia e per quanto mi abbia confidato''. Su Totti: ''E' un giocatore che quando riceve la palla a 30 metri dall'area di rigore e' sicuramente il piu' bravo in Italia e tra i piu' bravi in Europa. Bisogna conoscere bene le sue condizioni fisiche. Con il calcio attuale non e' ipotizzabile non potersi allenare bene tutti i giorni. Ipotizzabile un Totti lontano da Roma? no, non credo, e' un uomo da Roma''.
Sulla corsa al titolo, per Capello, ''sono in quattro per lo scudetto comprese Roma e Napoli oltre all'Inter e al Milan che vedo piu' avanti. Si concludera' tutto all'ultimo respiro''.
Il ct dei 'Tre Leoni' parla poi del capitano della Juventus. ''Del Piero? La classe non ha eta', ma se il migliore in campo e' Del Piero vuol dire che gli altri latitano. Ibra? L'ho voluto alla Juve lo volevo alla Roma ma non ci siamo riusciti. E' un grande giocatore, maturato alla Juve, che fa la differenza, ha forza, qualita' e quando gli dai la palla per la difesa e' un problema''...!

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Share |

Guadagna da casa tua

beruby.com - Guadagna acquistando online