domenica 9 gennaio 2011

Juan: "Chiedo scusa a tutti per i miei errori"

Il difensore brasiliano chiede scusa per gli errori nella gara con la Sampdoria: «Mi dispiace, stavamo facendo una grande partita e il mio errore ha condizionato tutto.
«Oggi ho perso da solo e chiedo scusa a tutti». Ora come può ripartire la Roma? «Nel primo tempo abbiamo giocato bene ed eravamo in vantaggio - risponde Juan -. Dobbiamo fare meglio, io prima di tutti. Puntiamo sempre a lassù, oggi è stata una partita particolare. Solo per i miei due errori la Samp ha fatto due gol. Vorrei rigiocare già domani, perchè quando c'è una partita storta bisogna avere la voglia di riscattare. Ho chiesto scusa ai compagni perchè sapevamo quanto era importante oggi far risultato. La partita stava andando avanti tranquillamente ma ho fatto quei due errori».

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Share |

Guadagna da casa tua

beruby.com - Guadagna acquistando online