mercoledì 12 gennaio 2011

ALLENAMENTO ROMA: Rosella Sensi a Trigoria. Totti e De Rossi lasciano prima il campo. Ranieri riprova il tridente Menez-Vucinic-Totti. Assenti Mexes, Juan e Taddei...!!!

La Roma prosegue la preparazione in vista della sfida di domenica con il Cesena, valevole per il primo turno del girone di ritorno di serie A. Da verificare le condizioni di JUAN e TADDEI. MEXES si sottoporrà quest'oggi a nuovi accertamenti dopo l'ecografia svolta ieri. I tre, per ora, risultano assenti.
DE ROSSI lascia il terreno di gioco in compagnia di MONTALI. Dopo circa cinque minuti anche TOTTI guadagna la via degli spogliatoi. All'interno del Centro Tecnico anche ROSELLA SENSI. Questo fatto fa subito pensare ad un probabile incontro fra i tre. Secondo quanto riferito dal sito ufficiale della Roma, però, l'abbandono del campo è dovuto a questioni fisiche: il centrocampista accusa un affaticamento agli arti inferiore, l'attaccante un riacutizzarsi di un fastidio al ginocchio destro.
12.10 - Inizia la partitella. DONI difendPROSSIMA PARTITA: Cesena-Roma (20a giornata di serie A, Stadio Dino Manuzzi di Cesena, ore 15,00 Domenica16 gennaio 2011)
INDISPONIBILI: Pizarro
IN DUBBIO: Lobont, Taddei, Mexes, Juan
SQUALIFICATI: J. Sergio
PROBABILE FORMAZIONE: (4-3-1-2) Doni; Rosi, Cassetti, Burdisso, Riise; Greco, De Rossi, Perrotta; Menez; Totti,Vucinic.
BALLOTTAGGI:  Perrotta-Simplicio; Brighi-Greco; Greco-Brighi; Totti-Borrielloerà la porta dei Verdi, PENA invece occupa quella dei Rossi

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Share |

Guadagna da casa tua

beruby.com - Guadagna acquistando online