sabato 1 dicembre 2012

Castàn: "Marquinhos diventerà un campione, mi piace giocare con Zeman".!

Leandro Castàn, difensore centrale della Roma, ha parlato all'emittente satellitare Sky Sport della sua esperienza con la squadra giallorossa: Cosa pensi di Marquinhos? "Non me lo aspettavo, ha giocato con una personalità incredibile. Ho giocato con lui 5 partite con il Corinthians, sono orgoglioso di partecipare al suo inizio di carriera, diventerà un campione". E di Zeman? "Gli piace una squadra che gioca all'attacco. Mi piace giocare così, mi sto abituando, mi aspetto di giocare bene". Vuoi esserci anche tu al Mondiale? "Sì, ma sarà difficile perché ci sono buoni difensori in Brasile".!

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Share |

Guadagna da casa tua

beruby.com - Guadagna acquistando online