venerdì 21 dicembre 2012

Roma, Pjanic: 'Voglio rigiocare in Champions'..!

"Il mio sogno e' far crescere la Roma, stare bene qua, essere sempre tra i primi tre in campionato e dopo vedremo. Naturalmente voglio anche giocare il Mondiale con la Nazionale, gli Europei, ritrovare la Champions e' molto importante perche' ho avuto la possibilita' di giocarla tre anni col Lione, e' una cosa che mi manca incredibilmente". Sono queste le aspirazioni del centrocampista della Roma Miralem Pjanic, protagonista della puntata di domani de "I Signori del Calcio", in onda alle ore 23.30 su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD. Il bosniaco, poi, parla del suo idolo, Zinedine Zidane. "Per me e' il numero uno assoluto, la facilita' che dimostra in televisione penso che non sia semplice da rendere. Fa cose facili, ma sempre con una eleganza incredibile, per quello lo amo, perche' anche fuori dal campo penso sia una persona umile, tranquilla, normale e le persone cosi' mi piacciono. L'ho visto una volta, non potevo parlare con lui, ma il mio sogno e' proprio di poter parlare un po' con lui".!

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Share |

Guadagna da casa tua

beruby.com - Guadagna acquistando online