domenica 23 dicembre 2012

Lamela: "Finora ho fatto bene anche grazie a Zeman e ai compagni"..!

"Penso che finora ho fatto bene ma anche grazie ai mie compagni che fanno sì che gli attaccanti segnino. Zeman? Dà tanto, lo sappiamo tutti. Dovevamo vincere e siamo contenti. De Rossi? Ha fatto bene, avevamo bisogno anche di lui. Voglio arrivare in Champions, con gol e buon gioco ci riuscermo. Obiettivi personali? Vogliamo dare soddisfazioni ai tifosi". Lamela a Roma Channel "Come ho trovato Bojan? E' entrato con decisione, ha segnato ma lo perdoniamo. Partita straripante? Sono contento però più per aver vinto una gara difficile. Penso che abbiamo meritato la vittoria. Penso che la squadra sia stata sempre bene, l'ho vista benissimo e ha dimostrato che può battere chiunque e continuerà a fare quel che ha sempre fatto. La dedica per il gol? Per mia nonna, le dedico ogni gol perché penso che mi stesse guardando. Se mi aspettavo di fare 10 gol? Uno ci pensa sempre, ma il merito è della squadra. Sono contento per me, la mia famiglia, i tifosi e i compagni". Lamela ai microfoni della Rai "Volevamo vincere, sono contento per me e per la squadra. Giocare titolare? Deve decidere Zeman, io mi alleno come tutti gli altri. De Rossi? E' importante, oggi lo ha fatto vedere, tutti i giocatori sono importanti". Lamela a Mediaset "Ho imparato quello che vuole Zeman anche grazie ai miei compagni, mi permettono di segnare. Partita nella partita con El Sharaawy? Non esiste nessun duello, ognuno gioca per la propria squadra. Abbiamo vinto oggi, ne avevamo bisogno. Quanto vale questa vittoria? A stare vicino a quelli che sono sopra di noi. Il mio ruolo? Zeman chiede tanta corsa, gli piace attaccare ma anche difendere. Ci manca qualcosa, ma stiamo facendo bene"..!

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Share |

Guadagna da casa tua

beruby.com - Guadagna acquistando online