lunedì 31 dicembre 2012

Gattuso: "Totti? Noi giochiamo con due occhi, lui con sei"..!

L'ex giocatore del Milan, Rino Gattuso, oggi al Sion, ha concesso un'intervista a Il Messaggero in cui ha parlato anche di Francesco Totti: "Mi mancano gli spot che facevo ogni mese, e per anni, con Francesco e Ilary. Lì ho scoperto che uomo è il capitano. Lo pensano viziato e, invece, è umile e generoso. Istintivo. Credo che mi somigli". Del Piero dimenticato in Australia e Totti ancora top player in Italia: come giudica il momento dei suoi due amici? "Quando la Roma ha preso Zeman ho pensato: Francesco migliorerà ancora. Noi giochiamo con due occhi, lui con sei. Due davanti, due dietro e due nei piedi. Unico. Alex, invece, è stato tradito dal suo club. Non so quali accordi c’erano, ma ha dovuto lasciare Torino. È un grandissimo, un ragazzo riflessivo. Mi dispiace: alla Juve ha dato tanto". Parlando di Totti, ha chiamato in causa Zeman. Perché? "Lo reputo un grande. Si può discutere tatticamente, ma è coerente nel lavoro. E non guarda in faccia nessuno". I giovani che preferisce? "Tanti, cresciuti grazie alla partenza di alcuni campioni. Come El Shaarawy che ha avuto spazio dopo l’addio di Ibrahimovic. Mi piace Destro che però gioca poco. Mi fa impazzire Insigne".!

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Share |

Guadagna da casa tua

beruby.com - Guadagna acquistando online