sabato 19 novembre 2011

Luis Enrique: 'Con il Lecce il giusto atteggiamento. Nessun litigio con Heinze'..!


"Mi aspetto una partita difficile contro il Lecce. Senza il giusto atteggiamento, la fame e la voglia di vincere soffriremo tantissimo". Luis Enrique mette in guardia la sua Roma alla vigilia della sfida dell'Olimpico contro i salentini: "Il Lecce ha una squadra e un attacco interessanti, ha solo otto punti in classifica ma li ho visti giocare e se non saremo al 100 percento sarà sicuramente difficile per noi. Io non vedo malumore, ma bisogna domandarlo ai giocatori. Io vedo una squadra che si allena bene, mi piacerebbe che si allenasse ancora di più ma questo è il mio lavoro». Si è parlato anche di un litigio fra Luis Enrique e Heinze, ma il tecnico risponde con una risata a chi gli riporta l'episodio in conferenza stampa: "Quale discussione? Ma di cosa parliamo? Non ho mai discusso con Heinze. Pjanic? E' un pò deluso perchè non andrà all'Europeo con la Bosnia, ma sta bene".Poi su Juan: "Stiamo lavorando sul suo livello fisico, ha giocato due partite ma poi si è infortunato: è un peccato per lui e per la squadra. È un giocatore di alto livello ma non riesce ancora ad arrivare al top. Kjaer? Si è allenato con noi tutta la settimana, sta bene e può essere un giocatore importante. Sono contento del suo lavoro"...!

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Share |

Guadagna da casa tua

beruby.com - Guadagna acquistando online