venerdì 25 novembre 2011

Borriello: 'Vuole lasciare la Roma'..!


Dario Canovi, procuratore ed esperto di calciomercato, è intervenuto in "A Tutto Campo" sulle frequenze di Radio Ies. Queste le sue dichiarazioni:
Chi per sostituire Burdisso? "Secondo me conoscendo Sabatini direi che caratterialmente e professionalmente propenderebbe più per un givoane di sicuro avvenire più che per un più anziano. Ma bisogna vedere quali sono le condizioni. Se si può ottenere un prestito per 6 mesi la cosa potrebbe essere differente. Facciamo l'ipotesi di Alex o di Lugano, se si potesse ottenere un prestito semestrale penso si potrebbe optare per uno di questi giocatori. Mentre se si ricercasse un contratto più lungo, la Roma penso andrebbe su un giovane".
Un nome da consigliare? "Ho molta fiducia in un giovane della Reggina che si chiama Adejo però è difficile che la Roma possa prendere un giocatore di 21 anni della Serie B. Per questo penso che sia più opportuno andare a cercare un giocatore con più esperienza".
Sulle qualità della Roma. "Se la Roma riuscisse a tornare da queste prossime trasferte con 4/6 punti, tutti dovrebbero stare attenti perché la Roma non ha distrazioni settimanali, non ha coppe e quindi potrebbe diventare una concorrente per lo Scudetto".
Su Borriello. Lo vede lontano da Roma? "Penso sia un desiderio di Borriello di dimostrare che è un giocatore valido e penso sia poprio lui a chiedere un trasferimento. Per un giocatore che negli ultimi anni è sempre stato titolare è dura rimanere in panchina. I giocatori vogliono giocare a calcio perché è una loro passione, pochi giocatori hanno pensato prima di tutto alla copertina. Uno è Ronaldinho che non ha più il piacere di giocare e ormai non è più interessato. Un giocatore con le sue qualità potrebbe giocare ancora in Europa a grandi livelli. Come Adriano stesso. Sono giocatori a cui il calcio interessa solo come fonte di guadagno".
De Rossi rinnova? "Sono convinto di sì"..!

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Share |

Guadagna da casa tua

beruby.com - Guadagna acquistando online