martedì 8 novembre 2011

Allenamento Roma..Totti si è allenato con i compagni. Differenziato per Pizarro..!

A Trigoria si lavora nonostante la fortissima pioggia che si è abbattuta sul centro sportivo “Fulvio Bernardini”. Novità importantissima per Luis Enrique: Totti c’è. Il capitano si è allenato con il gruppo svolgendo l’intera seduta. I progressi mostrati la settimana scorsa si sono conclusi con il lavoro di oggi insieme ai compagni. Ancora assente Kjaer. Il danese non si è allenato con i compagni. Venerdì dovrebbe partire, sempre se avrà l’ok dai medici, per l’amichevole della Danimarca contro la Filandia che si disputerà martedì 15. Il giocatore è alle prese con un fastidio muscolare che verrà valutato nei prossimi giorni. Oltre a Juan e Borini, assente anche Pizarro per una distorsione al ginocchio. Il cileno è rimasto in palestra per svolgere lavoro differenziato ma dovrebbe recuperare per la partita contro il Lecce. Infine assenti anche i nazionali Burdisso, Gago, De Rossi, Osvaldo, Kjaer, Pjanic e Stekelenburg. Nuova seduta di allenamento domani alle 14..

Ore 14,30 - La squadra scende in campo. Presente anche Francesco Totti che si allena con il resto della squadra. L’allenamento è iniziato con una mezzora di ritardo a causa della forte pioggia che si abbattuta sul centro sportivo “Fulvio Bernardini”.
Ore 14,35 – Oltre ai nazionali, sono assenti Lobont, Juan, Borini, Pizarro e Kjaer. Il difensore danese a breve dovrebbe scendere in campo per svolgere lavoro differenziato..Ore 15 – Pizarro in palestra per eseguire lavoro differenziato. Nel frattempo, dopo aver effettuato qualche esercizio di riscaldamento con esercizi atletici e torello, la squadra sta facendo una partitella.
Ore 15,25 – La squadra rientra negli spogliatogli, l’allenamento è terminato.


PROSSIMA PARTITA: Roma-Lecce (20/11/2011 ore 20:45, Stadio Olimpico)INDISPONIBILI: Lobont (lesione muscolare), Borini (lesione muscolare 2° grado), Juan (lesione muscolare 1° grado)IN DUBBIO: Pizarro, KjaerSQUALIFICATI: -PROBABILE FORMAZIONE: (4-3-3): Stekelenburg, Rosi, Burdisso, Heinze, Josè Angel, De Rossi, Gago, Pjanic, Lamela, Bojan, Osvaldo. All.: Luis Enrique

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Share |

Guadagna da casa tua

beruby.com - Guadagna acquistando online