venerdì 7 marzo 2014

Viviani..Penso sempre alla Roma..ma a Latina sto bene.!

Il centrocampista Federico Viviani in settimana ha esordito a Belfast con la Nazionale italiana Under 21, e Cesare Prandelli lo ha convocato per il prossimo stage: è un momento d'oro per il giocatore, di proprietà della Roma ma attualmente in prestito al Latina. 'Ho fatto bene a venire qui, dopo sei mesi difficili a Pescara dove il mister non mi faceva giocare e anche a causa di guai fisici che mi hanno limitato - spiega Viviani a TeleRadioStereo -. Per questo al futuro, ci penserò a fine stagione. Chiaramente il mio desiderio sarebbe di giocare nella Roma, ma a Latina sto crescendo sotto ogni aspetto, anche fisico oltre che mentale, e mi trovo bene con Breda e con i compagni. Sono discorsi che affronteremo in estate. Alla Roma sono legatissimo: ricordo sempre con piacere la partita che giocai dal primo minuto contro la Juventus, con Luis Enrique in panchina. Per quel match continuo a dire grazie a Daniele De Rossi, che mi aiutò moltissimo in campo.!

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Share |

Guadagna da casa tua

beruby.com - Guadagna acquistando online