martedì 11 marzo 2014

Roma..l'ex Emerson a Strootman..Quando capitò a me.!

La lesione del crociato anteriore del ginocchio sinistro di cui è stato vittima Kevin Strootman non è una novità assoluta in casa Roma: nel 2000 il centrocampista Emerson, anche lui alla prima stagione in giallorosso, fu costretto a fermarsi per circa sei mesi a causa dello stesso problema. 'So cosa si prova, è terribile, ma dopo qualche giorno ti viene una forza da leone - le parole del brasiliano riportate dal quotidiano Leggo -. I primi giorni sembrava di vivere un lutto. Furono fondamentali i miei familiari, i tifosi e i compagni. Roma in questo è unica, ti sta vicina. Dopo inizia il lavoro di riabilitazione: all'inizio è dura quando vedi che riesci a fare poco ma i progressi anche minimi ti danno una grande forza di volontà. Strootman è uno tosto, sono sicuro recupererà prima del previsto e tornerà più forte e incazzato di prima. Come feci io. L'assenza ai prossimi Mondiali? Io mi feci male a una spalla per uno stupido gioco in allenamento e fui costretto a guardare i miei compagni vincere in Giappone e Corea. Sono momenti brutti, ma ti fanno crescere tanto'.!

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Share |

Guadagna da casa tua

beruby.com - Guadagna acquistando online