sabato 23 marzo 2013

Roma, Osvaldo: "Ho letto che grandi club sono sulle mie tracce".!

Pablo Daniel Osvaldo chiede coerenza. Nel corso di una lunga intervista rilasciata dal centravanti della Roma al settimanale Sportweek, il centravanti italo-argentino ha risposto così a tutte le opinioni relative al suo rendimento in campo: "Non è facile questo mio momento perché gli errori sono stati tanti. Sono un attaccante e vivo di gol e se manca quello sembra manchi tutto. Ma - aggiunge Osvaldo - quando leggo sui giornali che la mia non sarebbe un'annata positiva e, contemporaneamente, sarebbero interessate a me squadre come Chelsea, Tottenham e Juventus non mi tornano bene i conti. Se qualcuno pensa a me, immagino sia perché qualcosa di buono l'avrò pur fatto, no? Quando si parla del sottoscritto non è difficile ascoltare cose contraddittorie".!

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Share |

Guadagna da casa tua

beruby.com - Guadagna acquistando online