mercoledì 27 marzo 2013

Andreazzoli: "Il mio futuro è roseo. Penso che sabato Miralem Pjanic sarà della partita".!

Il sito della Gazzetta dello Sport gazzetta.it riporta le parole del tecnico della Roma Aurelio Andreazzoli, a margine di una serata al Circolo Tevere Remo a cui hanno partecipato anche gli amministratori delegati Italo Zanzi e Claudio Fenucci, i consiglieri Mauro Baldissoni e Benedetta Navarra, il dirigente Tonino Tempestilli, il responsabile del marketing Christoph Winterling e calciatori del presente (Goicoechea, Tachtsidis, Lamela) e del passato (Delvecchio, Candela, Tonetto): "Totti al Mondiale? Lo dovete chiedere a Prandelli... Per me è prematuro parlarne perché manca un anno e mezzo e può succedere di tutto. Le situazioni possono cambiare, speriamo di no, anzi io credo che possa migliorare. Manca troppo tempo. Il mio futuro? Per me è roseo, visto che ho tre anni di contratto. Ma del resto non parlo. La partita di Palermo? Importante, ma non per il mio futuro. Pjanic? Penso che sarà della partita. Osvaldo? Sta benissimo e si è allenato bene. Poi vediamo se giocherà o meno".!

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Share |

Guadagna da casa tua

beruby.com - Guadagna acquistando online