martedì 10 aprile 2012

Roma, Luis Enrique: 'Dimissioni? Basta cazzate'..!


"Non mi interessano i discorsi sulle mie possibili dimissioni o le altre cazzate che si dicono. Non mi dimetto, non fate più questa domanda. Andrò via solo quando la squadra non mi seguirà più o se la società dovesse pensare che non sono la persona giusta. Altrimenti vediamo cosa succede".
Luis Enrique risponde in modo colorito all'ennesima domanda sulle sue possibili dimissioni da allenatore della Roma. "Forse parlo troppo e dovrei farlo di meno, ma non ho nessuna paura", dice il tecnico spagnolo alla vigilia della sfida con l'Udinese.
"Ogni mattina mi alzo per fare il bene della squadra, sbaglio tantissime volte e sbaglierò nel futuro. Ma faccio sempre il bene della squadra e i discorsi sulle mie dimissioni non mi interessano. La cosa più importante è la partita con l'Udinese, poi ho detto che nel calcio non si sa mai. La squadra deve avere un clima favorevole, quando non è così diventa più difficile. Nei momenti difficili i ragazzi si sono sempre comportati bene, da uomini. Quando abbiamo avuto la possibilità di arrivare vicino alle grandi non siamo stati all'altezza, ma non perchè non siamo cattivi, perchè non siamo uomini o per altre cazzate che si dicono"..!

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Share |

Guadagna da casa tua

beruby.com - Guadagna acquistando online