giovedì 8 maggio 2014

Calciomercato Roma..Garcia..Gervinho era necessario..Pjanic ama la citta' e il club.!

L'allenatore della Roma Rudi Garcia ha rilasciato una lunga intervista a 'Fox Sports'. Eccone alcuni estratti. ESPERIENZA - "A Roma vedo giocatori con una certa età come il Capitano, Taddei o De Sanctis, che fanno ancora cose importanti e nella loro testa sono più giovani di tanti giovani 'reali'". GIUDIZIO ALLENATORE - "Ogni allenatore ha le sue qualità e le sue convinzioni ma tutti veniamo giudicati in base ai risultati. Mourinho? Lui è un grande allenatore, vince ovunque. Mi piace che protegge sempre i suoi giocatori, in questo ci assomigliamo un po'". GERVINHO - "Lo conosco bene, ha esordito con me in Francia. Lui ha bisogno di fiducia, di sapere che può correre dei rischi in campo. Quando ho visto la rosa a disposizione, mi sono detto che un giocatore così era necessario". PJANIC - "Miralem è un giocatore fantastico e preferisco vederlo alla Roma. Poi, vedremo cosa succederà a fine stagione. A lui piace la piazza e il club. Se rimarrà, lo farà con piacere. Io sono molto contento della mia rosa, stiamo facendo una stagione straordinaria".!

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Share |

Guadagna da casa tua

beruby.com - Guadagna acquistando online