domenica 28 aprile 2013

Osvaldo: "Ringrazio i tifosi che mi sono stati vicino, si sono dette tante cose non vere".!

Osvaldo a Roma Channel "Ringrazio i tifosi, quelli che mi hanno sostenuto oggi nonostante qualche scetticismo nei miei confronti. Ringrazio i tifosi della Roma, quando è così bisogna dirlo, si sono comportati benissimo con me. C'è sempre una parte che mi va ancora contro, tengo a questa maglia, cerco di dimostrarlo. A volte mi riesca, altre no, ma la voglia c'è sempre. La gioia dei tre gol è stata ancora maggiore. Se mi ero prefissato un obiettivo? L'obiettivo è fare il meglio possibile per entrare nelle coppe, oggi sono contento anche per un fatto personale, stavo vivendo un momento negativo, tante cose non sono vere e si è creata questa situazione particolare. Spero che sia tutto un po' più tranquillo, do sempre il massimo e quando uno gioca con questo ambiente, con la gente che ti appoggia, è più facile quello che fai. Rimangono poche partite, abbiamo bisogno di questo pubblico. Il sostegno dell'allenatore? Grazie a Dio con i miei compagni non ho problemi, tutti mi sostengono, anche oggi erano tutti contenti per me e questo mi dà tantissima soddisfazione, vuol dire che si vede che sono un bravo ragazzo, fa piacere anche il resto. Ringrazio tutti perché mi sono stati vicino"..!

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Share |

Guadagna da casa tua

beruby.com - Guadagna acquistando online