martedì 1 marzo 2011

Calciomercato - Roma saluta Adriano, raggiunge Dinho...!!!

La permanenza di Adriano a Roma ha i giorni contati. Domenica l’attaccante brasiliano ha dato clamorosamente buca alla visita di controllo alla spalla, fissata dalla società dopo che per tre volte lo stesso Imperatore aveva rimandato il suo ritorno nella capitale. La questione ha mandato giustamente in bestia i vertici di Trigoria e mercoledì è previsto un faccia a faccia ma la rottura tra Adriano e la Roma sembra ormai insanabile, lo stesso Montali ha ammesso che l'Imperatore è "indifendibile" e si va verso la rescissione.
AL FLAMENGO CON DINHO? - Ma in Brasile c'è chi lo accoglierebbe a braccia aperte. Al Flamengo, dove Adriano è cresciuto e si è rilanciato nel 2009, i giocatori vedrebbero di buon occhio il suo ritorno. "La gente sa quello che è successo quando era qui ma le persone maturano e poi è sempre importante avere un campione in rosa" è il pensiero di Leo Moura, vicecapitano dei rubronegros.
OCCHIO A PALMEIRAS E CORINTHIANS - Secondo il quotidiano brasiliano "Globoesporte", il primo ostacolo da superare sarebbe la resistenza del tecnico Vanderlei Luxemburgo, pronto a opporsi al suo ingaggio. Il no dell'allenatore potrebbe favorire il Palmeiras, dove invece Felipe Scolari non vedrebbe come un problema il difficile carattere di Adriano. Ma non è da escludere un suo passaggio al Corinthians che cerca un nuovo uomo-immagine in virtù degli addii di Roberto Carlos e Ronaldo.
RISOLUZIONE IN VISTA - Domani Adriano si presenterà a Trigoria insieme al suo procuratore Calenda, per disuctere del suo futuro con Montali. Il direttore generale giallorosso ha definito "indifendibile" l’atteggiamento del brasiliano e la rescissione consensuale sembra proprio a un passo..!!

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Share |

Guadagna da casa tua

beruby.com - Guadagna acquistando online