venerdì 8 aprile 2011

Roma, Astori per il dopo Mexes..!

Come in tutti i matrimoni anche quello tra la Roma e Philippe Mexes vive la crisi del suo settimo anno. E così l'avventura romana del difensore francese si è chiusa in anticipo rispetto ai tempi previsti a causa dell'infortunio al legamento crociato riportato nella sfida con la Juventus. Mexes lascerà la Capitale per trasferirsi al Milan. A rivelare quello che in realtà era un segreto di Pulcinella, lo stesso difensore.

Una Roma francese che non ci sarà più perché oltre a Mexes anche Menez è pronto a dare il suo addio a fine stagione.
Walter Sabatini, prossimo diesse giallorosso, lavora sotto traccia. Ed il suo biglietto da visita si chiama Javier Pastore. Il Palermo valuta il trequartista argentino, 45 milioni di euro. E qualora Zamparini decidesse di privarsene, la Roma sarebbe in pole position. L'alternativa si chiama Lamela, diciottenne talento offensivo argentino del River Plate, già bloccato da Sabatini. Costo dell'operazione 30 milioni di euro.
Per il dopo Mexes, piacciono Luisao del Benfica, Lugano del Fenerbahçe e gli italiani Astori del Cagliari e Gastaldello della Sampdoria, oltre a Zaccardo. Ma il primo nodo da sciogliere è quello relativo all'allenatore. Le quotazioni di Vincenzo Montella sono in ascesa. Giampiero Gasperini resta una valida alternativa. Il sogno resta quello di arrivare a Carlo Ancelotti.
Intanto a Trigoria lavoro mattutino per la Roma in vista dell'anticipo di sabato pomeriggio contro l'Udinese. Vucinic recuperato partirà dalla panchina, così come Menez. Taddei verrà preferito al francese mentre in attacco Montella punta sulla coppia Totti-Borriello...!

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Share |

Guadagna da casa tua

beruby.com - Guadagna acquistando online