domenica 10 aprile 2011

Mercato Roma...Si segue Kjaer. Per Santana manca solo la firma..!

Con l’ormai imminente avvento di Thomas DiBenedetto alla guida dell’As Roma, la nuova proprietà può iniziare a concentrarsi sul futuro assetto della rosa giallorossa. Sportevai.it segnala i prossimi movimenti di mercato della società capitolina. Mancherebbe solo la firma per Mario Alberto Santana, che è praticamente un giocatore della Roma. Per l’ufficialità bisognerà attendere l’insediamento di DiBenedetto. Ma l’esterno viola, che a giugno si libererà a parametro zero, ha già detto di sì a un contratto biennale da un milione di euro a stagione. Si sta per concludere così positivamente un ammiccamento durato alcuni anni.
Per quanto riguarda la difesa, come riportato dal Corriere della Sera, uno dei primi obbiettivi del club giallorosso è una vecchia conoscenza del nostro campionato, il centrale danese del Wolfsburg Simon Kjaer. Secondo il portale calciomercato.com però, la società giallorossa dovrà vedersela con la concorrenza del Bayern Monaco per riuscire ad avere il cartellino dell’ex giocatore del Palermo. I bavaresi, dopo aver incassato il no dal nerazzurro Lucio, hanno virato sul giocatore del Wolfsburg, che si è trasferito in Germania la scorsa estate per poco più di 12 milioni di euro. Eletto come miglior giocatore danese nel 2009, Kjaer è stato a lungo seguito da Inter e Juventus prima di accasarsi alla formazione tedesca.
La Roma è anche sulle tracce dell’ex terzino dell’Inter Maxwell. La possibile partenza di Riise lascerebbe vacante il ruolo di terzino sinistro. Tra gli altri nomi segnalati per la difesa della Roma, spicca quello di Neven Subotic, autentico baluardo del Borussia Dortmund capolista. “Non c’è assolutamente nulla, sono solo rumors giornalistici. Neven pensa solo a conquistare il titolo con il Borussia. Arsenal, Barcellona, Chelsea e Manchester United? E’ un ottimo difensore ed è normale che si parli molto di lui, ma posso assicurarle che io non ho avuto alcun contatto con nessuna squadra. Ha un contratto fino al 2014″. E’ quanto affermato da Stephen Kelly, agente del 22enne serbo.
Sul fronte allenatore, ancora dubbi su colui che guiderà la nuova Roma americana. A tal proposito dichiarazioni poco incoraggianti arrivano da Carlo Ancelotti, il quale ha confermato che la sua idea e’ di restare al Chelsea anche il prossimo anno..!

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Share |

Guadagna da casa tua

beruby.com - Guadagna acquistando online