lunedì 7 maggio 2012

Van der Wiel alla Roma? Carmine Fotia ribadisce che è fatta..!


Gregory van der Wiel sembra, veramente, un giocatore della Roma. Il direttore de “Il Romanista”, giornale che ha pubblicato la “bomba” del terzino di Amsterdam a Roma, è intervenuto a Rete Sport. Ecco le sue parole raccolte da Romanews.eu:
“Quest’accordo con van der Wiel conferma che la Roma sta già lavorando per migliorare la squadra, per far sì che la prossima stagione sia completamente differente da questa. E’ una notizia che noi abbiamo avuto da fonti che riteniamo molto attendibili e, fatte le dovute verifiche, l’abbiamo pubblicata. Si tratta di una prima scelta in assoluto, uno dei laterali destri più forti al mondo che ha vinto per due volte consecutive lo scudetto in Olanda e un pilastro della Nazionale olandese vice campione del Mondo. E’ un giocatore adatto per costruire il primo mattone del nuovo edificio per il prossimo anno“.
Van der Wiel è un terzino destro classe 1988, nato ad Amsterdam, decisamente propositivo ed offensivo. Quest’anno ha giocato 22 partite ed ha segnato 2 volte: in totale ha giocato 185 volte, segnando 12 volte..!

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Share |

Guadagna da casa tua

beruby.com - Guadagna acquistando online