mercoledì 23 maggio 2012

Calciomercato Roma, è sprint Montella-Villas Boas per la panchina..!


Scadono oggi i dieci giorni indicati dal ds della Roma Walter Sabatini per l’annuncio del nuovo allenatore che andrà a sostituire il dimissionario Luis Enrique.
Con tutta probabilità Sabatini non potrà mantenere la promessa, ritardando ancora di qualche giorno la scelta definitiva. In ballo ci sono due giovani: Vincenzo Montella e André Villas Boas.
Al direttore sportivo piace tantissimo l’allenatore del Catania, già ex della Roma lo scorso anno non confermato per dare “discontinuità” ai progetti societari dopo il passaggio di consegne dalla gestione Sensi a quella americana.
Per il direttore generale Franco Baldini tuttavia il preferito sembra essere lo “special two”, così come era stato definito dopo i successi alla guida del Porto ed il successivo passaggio, fallimentare, alla corte del Chelsea.
La differenza sostanziale tra i due è soprattutto economica, con le richieste del portoghese nettamente più alte rispetto al napoletano che, però, deve fare i conti con la “tigna” del presidente rosanero Antonio Pulvirenti, assolutamente inamovibile sulla possibilità d liberare Montella.
Difficile ipotizzare un nome a sorpresa. Ai tifosi piacerebbe molto Zdenek Zeman, non preso in considerazione a Trigoria ma che metterebbe d’accordo tutta la piazza..!

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Share |

Guadagna da casa tua

beruby.com - Guadagna acquistando online