mercoledì 8 febbraio 2012

Mercato no-stop in casa Roma: si cerca di piazzare Cicinho, rinnovo alle porte per Greco e in estate assalto a Isla e Casemiro...!


In casa Roma il calciomercato non è ancora finito. Il ds Walter Sabatini sta provando a piazzare Cicinho in Brasile, mentre per Leandro Greco si attende solo l'ufficializzazione del rinnovo promesso. Il jolly di centrocampo prolungherà fino al 2015, con ingaggio da 700mila euro a stagione più i premi, stando a quanto riferito dal quotidiano 'Il Tempo'. Con Cicinho, invece, bisognerà accordarsi su un'eventuale buonuscita.
Per giugno i giallorossi cercano due esterni, un centrale difensivo ed un centrocampista. In Argentina piacciono Cirigliano, Ocampos e Villalva, in Brasile Casemiro e Romulo. Per le fasce i preferiti sembrano essere Isla dell'Udinese e Ghoulam del Saint-Etienne.
Sabatini guarda con molta attenzione anche al campionato cadetto: occhi puntati sul sampdoriano Obiang e sui pescaresi Verratti e Perrotta, che, secondo i bene informati, sarebbero già stati opzionati..!

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Share |

Guadagna da casa tua

beruby.com - Guadagna acquistando online