lunedì 9 maggio 2011

Ag.Brighi..Attendiamo segnali dalla società ma futuro non dipende da Montella..!

Il sipario sulla stagione di Matteo Brighi è calato sabato scorso, durante Roma-Milan. Il centrocampista ha riportato una frattura al perone della gamba destra, ma gli esami effattuati nel dopo-gara e ieri mattina a Villa Stuart hanno scongiurato l’ipotesi operazione. Il numero 33 rimarrà fuori circa due mesi e sarà probabilmente pronto per il ritiro.
Romanews.eu ha voluto fare il punto sulle condizioni del ragazzo con il suo agente, Vanni Puzzolo che ci ha spiegato: ‘Oggi fa ritorno a casa con un tutore alla gamba. Come sapete non si opererà, ma per lui ci sarà una terapia conservativa. Poi tra qualche giorno si sottoporrà ad una visita di controllo‘. Abbiamo quindi chiesto al manager di raccontarci come il ragazzo sta vivendo queste ore: ‘Moralmente, lo sapete meglio di me, sta come può stare un calciatore che non può fare il suo lavoro, ma per lui c’è una magra consolazione: il campionato è quasi finito e perde pochissimo a livello di partite. Poi lavorerà per tornare al più presto in campo. Avete visto che professionista è, dopo l’infortunio è rimasto in campo, ha stretto i denti, è uscito quando non era più in grado di stare in piedi‘.
All’agente chiediamo anche qualcosa sul futuro del calciatore che, con Montella, non sta trovando molto spazio e che è ambito da varie squadre: ‘Io credo che l’infortunio non pregiudichi nulla né in un senso, né in un altro. Siamo in attesa che si formi il nuovo management e che venga scelto l’allenatore. Se ci diranno che Matteo rientra nei piani, lui sarà ben felice di continuare a Roma‘. Cerchiamo quindi di capire se il futuro del calciatore dipenda da quello dell’attuale tecnico giallorosso: ‘I numeri ci dicono che con Montella il ragazzo ha avuto poco spazio, ma io so che il tecnico stima Matteo, che apprezza il suo impegno in allenamento, sa che persona è. Io credo che questo scarso impiego sia il frutto di una serie di scelte tecniche, non di una preclusione a priori nei confronti del giocatore. Quindi non penso che il destino di Brighi alla Roma sia legato a quello di Montella. Anche perché nel calcio le valutazioni possono cambiare in continuazione. Avete visto il caso di Simplicio, che ad inizio stagione non giocava e poi, con lo stesso allenatore (Ranieri, ndr), è divenuto importantissimo per la Roma. Il calcio è bello anche per questo, ogni minuto è un film. Magari Matteo potrà avere le sue chance in futuro anche con Montella’.
Ora il calciatore, però, pensa solo a rimettersi in forma per farsi trovare pronto ai nastri di partenza della nuova stagione. Lo immaginiamo sul divano, già da domenica prossima, a fare il tifo per i suoi compagni sognando la Champions League..!

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Share |

Guadagna da casa tua

beruby.com - Guadagna acquistando online